INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

Gli ordini vengono lavorati il giorno stesso della ricezione(per tutti gli ordini arrivati entro le ore 14), con esclusione dei festivi, e spediti non appena terminata la realizzazione del prodotto. Questo ci permette di far arrivare la merce ordinata, anche se personalizzata in 5 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato l’ordine, fatto salvo eccezioni particolari per cui la lavorazione richieda più tempo.

E’ nostra assoluta premura evadere ogni ordine nel minor tempo possibile in modo da garantire un’attesa davvero breve.

Se desiderate avere informazioni più precise sui  giornio di consegna in quanto avete un timing specifico, potete, prima di effettuare l’ordine, scriverci una mail a info@bagforyou.it e saremo a vostra disposizione per tutte le domande e le info.

I tempi di consegna possono subire variazioni o ritardi in caso di:

  • personalizzazione che richieda tempi aggiuntivi
  • durante i periodi delle principali festività: per esempio a Natale, Ferragosto e Festività Nazionali, in quanto i corrieri potrebbero avere un carico di lavoro e non garantiscano i tempi di consegna prestabiliti.
  • eventi indipendenti dalla nostra volontà, quali calamità naturali, blocco stradale per scioperi, manifestazioni, incidenti stradali, ecc.

Il corriere utilizzato vettori non effettuano consegne nei giorni festivi e nei giorni di festività nazionale.

CONSEGNA ENTRO NATALE

Nel mese di dicembre la consegna è garantita entro Natale per gli ordini completati entro il 15 dicembre.

Tutta via dobbiamo ricordare che i tempi qui indicati sono al netto di maltempo, problematiche improvvise, località disagiate e decorrono dal momento della conferma del  pagamento.

CONSIGLIAMO SEMPRE DI ORDINARE PER TEMPO I VOSTRI REGALI DI NATALE.

MODALITÀ DI CONSEGNA

I prodotti ordinati vengono recapitati all’indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d’ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla propria “Area personale” e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.

Il momento in cui viene evaso l’ordine, il cliente riceve una mail che lo informa dell’avvenuta evasione e nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un’e-mail da parte del corriere per il controllo della spedizione.

Al momento della consegna vi invitiamo a verificare che il paco non sia danneggiato, alterato od effratto in alcun modo,

e che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato dal vostro ordine.